Chi sono

Inbound ed Email Marketing: benvenuti in Molto Content 🙂

Molto Content nasce dalla voglia di condividere pensieri e tecniche sull’approccio Inbound.

Se non sai che cos’è, ti rimando a questo articolo.

Cosa troverai in Molto Content

In Molto Content troverai mini-guide, articoli di approfondimento, risorse utili che spero possano aiutarti (come hanno aiutato me) ad applicare la metodologia Inbound con successo nel lavoro di tutti i giorni.

Ecco cosa potrai trovare nello specifico:

  • risorse per migliorare il tuo blog e raggiungere, grazie ad esso, più risultati
  • articoli su content marketing e scrittura web, motori fondamentali dell’approccio Inbound
  • imparerai tecniche grazie alle mie mini-guide per l’email marketing

Perché leggere Molto Content

Perché spero di darti, ad ogni post, spunti e consigli utili che puoi mettere in pratica già oggi per migliorare le performance del tuo blog.

E poi perché mi occupo di Inbound Marketing dal 2014, non smetto mai di studiare (sono certificato Hubspot in email marketing e content marketing) e credo nel valore della condivisione.

Infine, credo che dovresti seguire Molto Content perché ogni post sarà accompagnato da un tono informale, genuino e aperto al confronto. Perché questa scelta? Perché in questo mestiere non c’è mai tempo per sentirsi un esperto o un guru!

Teniamoci in contatto

Se vuoi approfondire le mie competenze lavorative, dai una sbirciata al profilo LinkedIn.

Se vuoi leggermi ancora, ritorna alla home o altrimenti, vai su Medium dove scrivo post “di pancia” sul mondo del lavoro e del web marketing.

Infine, se vuoi rimanere aggiornato su ogni nuova uscita di Molto Content, iscriviti alla newsletter: non ti romperò le scatole più di due volte al mese e, se poi ti sarai stufato, potrai cancellarti in ogni momento.

* campi obbligatori